PROMOZIONE su Spazzaneve a ruote VIGOR Snowy 80
- Potenza 8 CV
- Cilindrata 242 Cc.
- Avviamento manuale + elettrico 230 V
- Trasmissione a Ruote
- Cambio con 5 marce avanti + 2 retromarcia
- Larghezza di lavoro 62 Cm.
- Altezza di lavoro 51 Cm.
- Deflettore orientabile con rotazione di 180°
- Espulsione della neve fino a 10 metri
- Faro di lavoro
- Serbatoio benzina 5,5 Litri
- Autonomia 4 ore
Spazzaneve a ruote VIGOR Snowy 80
ultimi pezzi rimasti € 997
DATI TECNICI:
- Nuove ruote con morbida mescola e pronunciata scolpitura
- Motore 4 tempi con valvole in testa OHV
- Potenza 8 CV
- Cilindrata 242 Cc.
- Avviamento manuale + elettrico 230 V
- Trasmissione a Ruote
- Cambio con 5 marce avanti + 2 retromarcia
- Larghezza di lavoro 62 Cm.
- Altezza di lavoro 51 Cm.
- Deflettore orientabile con rotazione di 180°
- Espulsione della neve fino a 10 metri
- Faro di lavoro
- Serbatoio benzina 5,5 Litri
- Autonomia 4 ore
Camino di espulsione con robusto meccanismo in metallo. Nuove ruote tassellate con effetto ventosa, per un'ottima aderenza.
Per molti la stagione invernale è sinonimo di ore e ore impiegate per mantenere puliti vialetti e sentieri. L'acquisto di uno spazza neve potrebbe farvi risparmiare molto tempo e fatica. Tuttavia ci sono alcuni aspetti da tenere a mente prima di prendere una decisione. All'interno di questa guida all'acquisito di una turbina fresa neve troverete utili consigli per fare la scelta giusta.
• Dimensione dell'area e condizioni della neve
La prima cosa da prendere in considerazione quando si acquista uno spazzaneve è la dimensione dell'area da sgomberare: ampi giardini, sentieri e vialetti richiedono naturalmente una maggiore potenza rispetto a quella richiesta da spazi esterni più contenuti. Occorre anche considerare la quantità di neve e le precipitazioni nevose tipiche nella vostra regione. Una turbina neve con un motore potente e un'ampia larghezza utile vi consentirà di risparmiare tempo se l'area è ricoperta da neve pesante e profonda, mentre aree più piccole ricoperte da neve asciutta richiedono una potenza minore.
Qualsiasi spazzaneve con turbina a due stadi raggiunge il suo massimo lancio di neve solo quando la ventola e' completamente piena di neve. Se invece lanciate piu' aria che neve (perche' la neve e' soli 5/10cm su 50/60 di fresa) il lancio diminuirà drasticamente fino a diventare insufficiente. In queste condizioni una macchina grossa e potente sara' meno performante di una piccola e poco potente.
• Uno stadio o due stadi
Esistono due tipi diversi di fresa da neve: ad uno stadio e a due stadi. Lo spazzaneve ad uno stadio è ideale per aree piccole coperte da neve farinosa asciutta, mentre i modelli a due stadi sono la soluzione ideale per la neve profonda, pesante e compatta. Poiché la fresa dello spazzaneve a uno stadio entra effettivamente in contatto con il terreno, questo non deve essere utilizzato su superfici in ghiaia.
• Avvio
Per un avviamento a freddo senza problemi, uno spazzaneve con avviamento elettrico rappresenta la scelta migliore se si dispone di un facile accesso alle prese elettriche all'interno del proprio spazio di rimessaggio. Se lo spazio per conservare lo spazzaneve è limitato, è indispensabile acquistare un telo per proteggere la macchina se quest'ultima viene conservata all'esterno.
• Sicurezza
Gli spazzaneve sono macchine potenti, per questo è di fondamentale importanza sceglierne una che sia la più sicura possibile al fine di evitare incidenti.
Chiamatemi al 333 3180367......ve lo spiego con calma :)