MOTOTRAPANI LINEA PICCHIO
Trapani tassellatori e martelli demolitori di ultima generazione.
L’alta qualità di questi prodotti non ha rivali sul mercato.
Grazie al perfetto equilibrio tra potenza e maneggevolezza si dimostrano preziosi alleati anche in situazioni estreme oltre che nei comuni cantieri.
Sono stati testati con successo e soddisfazione nelle località più impervie: dai deserti ai ghiacciai della Groenlandia, fino alle alte vette delle Ande.
Ideati per lavori all’aperto, dove l'energia elettrica non è disponibile, hanno una maggiore potenza e autonomia nei confronti degli utensili a batteria.
Utilizzati dalle guide alpine per mettere in sicurezza percorsi di montagna, da istruttori di torrentismo e speleologia per attrezzare vie ferrate.
Anche gli appassionati di mineralogia apprezzano questi trapani a scoppio per praticare fori in qualsiasi tipo di roccia senza alcuna difficoltà.
Usati sulle piste da sci per mettere i paletti durante l'allestimento dei percorsi di gara.
Facili da portare sui cantieri permettono di risparmiare tempo per l'assenza del cavo elettrico da stendere e dove poter inciampare. Utili sui tetti per i lavori edili e sui cantieri stradali per il montaggio di reti protettive o quant'altro.
Adatti per lavori in quota o a basse temperature.
Molto utilizzati in aziende agricole o vivai, in cave di marmo o sasso e in cantieri navali.
Indispensabili per Protezione civile, Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino.
Trapani a scoppio Picchio
Trapano motore scoppio HB 26
Nuova tecnologia con motore 4T e trasmissione completamente rinnovata -- Cassetta in legno -- Doppio mandrino : Mandrino SDS Plus e mandrino autoserrante per punte classiche -- Punte, scalpelli, trivelle NON sono inclusi